Auguri in musica (di Minaj) per il Città di Varese: “C’è un grande lavoro dietro alla squadra”
Con un bel post su Facebook il vicepresidente Stefano Pertile augura il meglio per queste feste, ricordando tutti quelli che ogni giorno lavorano per l'ambiente biancorosso
A Lavagna Elios Minaj, attaccante nato nel 2001, ha giocato una bella partita, tanto che Ezio Rossi ha speso belle parole per lui. Le virtù del calciatore di origini albanesi però non si fermano al campo, come dimostra il video postato dal vicepresidente Stefano Pertile. Un bell’assolo al piano in un momento di relax della squadra nel ritiro in Liguria.
Le note suonate dal calciatore fanno da sfondo alle parole del vicepresidente biancorosso, che ha ringraziato con un lungo post tutte le persone che ogni giorno lavorano per la società, da chi lavora in segreteria a chi si occupa della comunicazione, da chi legge le formazioni allo stadio a chi lava le maglie sporche. Un bel pensiero per far capire quanto sudore c’è dietro a una realtà come il Varese.
Auguri, Città di Varese, che il 2021 possa davvero essere un anno migliore per tutti.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Ci avete tolto tutto, lasciateci almeno la nostra estate”: gli studenti rivendicano il periodo di riposo
Giorgio Martini Ossola su Lombardia arancione da lunedì. Fontana "Prendiamo atto, ma si superi questo stillicidio di notizie"
carlo196 su "Ci avete tolto tutto, lasciateci almeno la nostra estate”: gli studenti rivendicano il periodo di riposo
carlo196 su Ex Fonderia Galante, iniziato l'abbattimento degli edifici
gokusayan su Lombardia arancione da lunedì. Fontana "Prendiamo atto, ma si superi questo stillicidio di notizie"
ciapelsot su Lombardia arancione da lunedì. Fontana "Prendiamo atto, ma si superi questo stillicidio di notizie"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.