Bregazzana ha le sue luci di Natale: è la prima volta nella sua storia

E' la prima volta in assoluto che si accendono delle luminarie nella frazione varesina

Generica 2020

Da ieri sera il borgo varesino di Bregazzana è illuminato da 2 grandi stelle comete, luci di Natale entrate in funzione nella serata di domenica.

Un piccolo, ma importante segno per la frazione: è infatti la prima volta in assoluto che vengono montate dal comune delle luminarie nelle sue strade.
«Spero davvero sia un messaggio di serenità e un augurio di buon Natale per tutto il quartiere» ha scritto agli abitanti l’assessore alle perferie Francesca Strazzi.

«Ringraziamo infinitamente l’Assessore che, grazie al suo impegno sin dalla nostra formazione come comitato Amici di Bregazzana ci ha sempre seguito e per Natale ha organizzato 2 favolosi eventi i quali hanno riunito tutta la nostra piccola comunità ma non solo, fatto che non accadeva da alcuni decenni – rispondono gil Amici di Bregazzana, associazione che anima la frazione di Varese –  Raccogliamo con il cuore il suo messaggio e le auguriamo tutto il bene possibile».

di
Pubblicato il 07 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.