Sono in cartone e di design gli alberi di Natale varesini e ecosostenibili
Il designer e architetto varesino Giorgio Caporaso ha realizzato degli alberi di Natale che utilizzano materiali a base cellulosica, 100% riciclabili e biodegradabili

Oramai lo sapete tutti: gli alberi di Natale più sostenibili non sono alberi.
E per trascorrere un bello e buono Natale, dal punto di vista dell’estetica ma anche dell’ambiente, il designer e architetto varesino Giorgio Caporaso ha realizzato degli alberi che utilizzano materiali a base cellulosica, 100% riciclabili e biodegradabili.
La versione 2020 è a incastro decorato con carte in vari colori, dal più classico rosso o verde, ai luminosissimi oro e argento fino alle fantasie più tradizionali, oppure neutro da decorare a piacere: con dimensioni che vanno ai 30 o 45 centimetri “da tavolo” ai 180 o 220 centimetri classici, da mettere in salotto.
Il bello dell’albero ecosostenibile è che alla fine delle feste è sufficiente smontarlo e riporlo nella sua scatola, per ritrovarlo intatto l’anno successivo. Un modo anche per non fare del Natale una festa “usa e getta”.
Per informazioni: www.lessmore.it
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Beppe Trani su "Riaccendiamo il campanile del sacro Monte"
gokusayan su Da lunedì le forze dell'ordine saranno equipaggiate con i taser. Bocciata la dotazione per la polizia locale
Castegnatese ora Insu su Il malessere dei ragazzi e la necessità di ridurre le distanze: "Ti ascolto" nei quartieri
carlo_colombo su Danneggiata un'opera di Fiber Art per le strade di Busto Arsizio
Umberto Tonero su Danneggiata un'opera di Fiber Art per le strade di Busto Arsizio
Giulio Moroni su Il mondo dello sport varesino piange Nicola Broggini
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.