Chiusure notturne in A8 per asfaltature

Previste chiusure degli svincoli e di un tratto di autostrada nelle notti di mercoledì e giovedì a Solbiate Arno e Castronno

lavori autostrada strada notte

Sulla A8 Milano-Varese, per consentire lavori di pavimentazione, previsti in orario notturno, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura:

-dalle 21:00 di mercoledì 9 alle 6:00 di giovedì 10 dicembre, sarà chiuso lo svincolo di Solbiate Arno, in entrata verso Milano e Varese e in uscita per chi proviene da Varese e da Milano.
In alternativa si consiglia di utilizzare lo svincolo di Cavaria, al km 34+000, o di Castronno, al km 40+100;

-dalle 21:00 di giovedì 10 alle 6:00 di venerdì 11 dicembre, sarà chiuso il tratto compreso tra Solbiate Arno e Gazzada Buguggiate, verso Varese.
Nella stessa notte, ma con orario 20:00-6:00, sarà chiusa anche l’area di servizio “Brughiera est”, situata all’interno del suddetto tratto.
Sarà regolarmente transitabile il ramo di entrata, per chi proviene dalla A60 Tangenziale di Varese ed è diretto a Varese, rimarrà invece chiuso il ramo proveniente da Buguggiate e diretto verso Varese.
In alternativa, dopo l’uscita obbligatoria allo svincolo di Solbiate Arno, si potrà percorrere la SP341 e la SP57 ed eventualmente rientrare sulla A8, allo svincolo di Gazzada Buguggiate, per procedere verso Varese;

-dalle 21:00 di giovedì 10 alle 6:00 di venerdì 11 dicembre, saranno chiusi gli svincoli di Solbiate Arno e di Castronno, in entrata verso Milano.
In alternativa si consiglia di entrare ai seguenti svincoli:
per la chiusura di Solbiate Arno, Cavaria, al km 34+000;
per la chiusura di Castronno, Gazzada/Buguggiate, al km 42+000, o Cavaria, al km 34+000.

Costanti aggiornamenti sulla situazione della viabilità e sui percorsi alternativi sono diramati tramite i collegamenti “My Way” in onda su Sky Meteo24 (canale 502 Sky), su Sky TG24 (canali 100 e 500 Sky e canale 50 del digitale terrestre), su La7 e La7d (canale 7 e 29 del digitale terrestre) e sui seguenti canali: sulla App My Way scaricabile gratuitamente dagli store di Android e Apple, sul sito autostrade.it, su RTL 102.5, su Isoradio 103.3 FM, attraverso i pannelli a messaggio variabile e sul network TV Infomoving in area di servizio. Per ulteriori informazioni si consiglia di chiamare il call center Autostrade al numero 840.04.21.21, attivo 24 ore su 24.

Orlando Mastrillo
orlando.mastrillo@varesenews.it

Un cittadino bene informato vive meglio nella propria comunità. La buona informazione ha un valore. Se pensi che VareseNews faccia una buona informazione, sostienici!

Pubblicato il 06 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.