Colpisce un giornalista con una testata, fermata una ventenne
I fatti durante la manifestazione anti-misure Covid dello scorso 30 ottobre. La donna, venti anni, è stata fermata e interrogata

Una ragazza di venti anni è stata fermata e interrogata dalla Polizia Cantonale, su disposizione del Pubblico Ministero, per aver colpito con una testa al volto un giornalista e aver danneggiato degli edifici con dei graffiti.
I fatti si sarebbero svolti durante la manifestazione anti-misure Covid dello scorso 30 ottobre, organizzata in piazza Molino Nuovo, per poi spostarsi nelle vie del centro di Lugano.
La donna, cittadina svizzera domiciliata nel Luganese, è stata fermata e interrogata dalla Polizia cantonale, su disposizione del Pubblico Ministero. La donna è stata fermata con l’accusa di aver colpito con una testata al volto una giornalista e per il danneggiamento edifici con dei graffiti. Le ipotesi di reato nei suoi confronti sono di vie di fatto, lesioni semplici e danneggiamento aggravato. La sua identificazione si è resa possibile a seguito delle indagini svolte dalla Polizia cantonale, con il supporto della Polizia della città di Lugano. L’inchiesta, tuttora in corso, è coordinata dal Sostituto Procuratore generale Nicola Respini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Fontana: "Lombardia verso zona rossa ma non ce lo meritiamo, ho chiesto altri controlli"
FastBeppe su "Salviamo il vecchio olmo di Daverio", l'appello del consigliere Alberto Tognola
lenny54 su Il Ministro Speranza firma l'ordinanza: Lombardia in zona rossa
Ezio su Denunciato perchè si rifiuta di dare le proprie generalità
Sultan Oflake su Mastromarino si ricandida a sindaco di Lavena Ponte Tresa
Giampaolo Martinelli su DigitaLife torna sugli schermi a due anni dal debutto in sala
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.