Nuovo componente esterno del Cda dell’Università dell’Insubria: le candidature entro il 13 gennaio

I candidati devono avere esperienza professionale di alto livello, con qualificazione scientifico-culturale, ovvero comprovata competenza in campo gestionale e amministrativo, per studi compiuti o per lo svolgimento di funzioni di interesse generale

università insubria

L’Università dell’Insubria ha pubblicato un bando per individuare un nuovo componente esterno del Consiglio di amministrazione per la sede di Varese, per il quadriennio 2021-2025.

I candidati devono avere esperienza professionale di alto livello, con qualificazione scientifico-culturale, ovvero comprovata competenza in campo gestionale e amministrativo, per studi compiuti o per lo svolgimento di funzioni di interesse generale. Le candidature devono pervenire entro le ore 13 del 13 gennaio 2021.

Gli enti locali di Varese sottoscrittori dell’accordo di programma istitutivo dell’Università dell’Insubria – Regione Lombardia, Provincia, Comune e Cciaa di Varese – indicheranno congiuntamente tre nominativi tra le domande pervenute: il nuovo componente sarà designato tra questi con decreto rettorale.

Per maggiori informazioni:

www.uninsubria.it/notizie/avviso-pubblico-componente-esterno-del-cda-la-sede-di-varese-il-quadriennio-2021–-2025

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.