Il concerto di Natale nella chiesa di Laveno Mombello

Sabato 19 dicembre, Il Comune di Laveno Mombello in collaborazione con la Comunità Pastorale Maria Madre della Chiesa di Laveno Mombello, organizza un concerto natalizio a ingresso libero presso la Chiesa Santi Filippo e Giacomo

Generica 2020

Sabato 19 dicembre, Il Comune di Laveno Mombello in collaborazione con la Comunità Pastorale Maria Madre della Chiesa di Laveno Mombello, organizza un concerto natalizio a ingresso libero presso la Chiesa Santi Filippo e Giacomo.

A partire dalle ore 18.00, suoneranno artisti locali, all’organo Gianluigi Arioli e Ivan Pedrocca, che eseguiranno brani della tradizione natalizia e non solo, alla tromba Giampiero Spertini, al violoncello Rosita De Gaetano e voce affidata a Anita Pawliszyn e Laura Ferrarini con la collaborazione di Maite Reyes e Stefano Boldrini.

Sarà possibile seguire il concerto in presenza, con ingresso contingentato in base alle disposizioni per la prevenzione del contagio da COVID-19. Inoltre per chi vorrà, sarà possibile seguire l’evento in streaming sul canale Youtube del Comune di Laveno Mombello.

Le coordinate:
https://www.youtube.com/channel/UCJ8HqDiGBsUsBzWnkisj5hA

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 17 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.