Controllo di vicinato in azione a Cocquio Trevisago: fermati dalla polizia locale due sospetti

L'intervento in serata quando gli agenti hanno identificato due persone con precedenti specifici

Generica 2020

Con atteggiamento sospetto si aggiravano in ore serali sul territorio comunale.

Ma il controllo di vicinato è entrato in azione e ha subito segnalato l’inusuale presenza mettendo in moto la macchina dei controlli attraverso l’operato degli amministratori comunali e della polizia locale.

È successo a Cocquio Trevisago quando dopo l’intervento degli agenti è stato possibile fermare e controllare i due soggetti.

Si tratta di due stranieri con precedenti specifici di furto. Sul posto, nella zona non distante dalla strada che si dipana dalla statale 394  verso la zona di San Bartolomeo si è portata anche una pattuglia dei carabinieri della stazione di Besozzo.

L’assessore Moretti pone in rilievo la fondamentale importanza, in tema di sicurezza, dell’efficacia ed efficienza del Controllo di vicinato, che fornisce un valido supporto alla Polizia Locale con il continuo controllo del territorio, coordinato dall’assessore Crugnola.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 16 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.