Varese News

Convenzione Rifiuti Sesto, possibili ritardi per i servizi di raccolta

Numerosi i comuni coinvolti

Neve angera

La Convenzione Rifiuti Sesto informa che i servizi di raccolta rifiuti previsti per il giorno lunedì 28 dicembre, a causa delle precipitazioni nevose attese per questa giornata, potranno subire dei ritardi oppure delle mancate raccolte in alcuni punti del territorio, che saranno recuperate nei giorni successivi.

I Comuni coinvolti sono i seguenti: Angera, Arsago Seprio, Barasso, Besozzo, Brebbia, Comerio, Casciago, Cadrezzate, Cocquio Trevisago, Golasecca, Gemonio, Ispra, Leggiuno, Luvinate, Mercallo, Monvalle, Malgesso, Ranco, Sesto Calende, Somma Lombardo, Taino, Ternate, Travedona Monate, Varano Borghi, Vergiate.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.