Fiori-Americanism, binomio vincente alle Bettole

Disputata la prima riunione di dicembre con sei gare in programma: ecco fantini e cavalli vincenti

Galoppo alle Bettole: i vincitori del 2 dicembre

È caduto anche qualche fiocco di neve sulla prima riunione dicembrina dell’ippodromo “Le Bettole” di Varese, con sei corse – guarda un po’ il caso – dedicate alle montagne della nostra provincia.

Galleria fotografica

Galoppo alle Bettole: i vincitori del 2 dicembre 4 di 8

Il clou all’ultima gara in programma, il premio “Brusimpiano-Ardena”, handicap per 3 anni e oltre inserito nel palinsesto nazionale: la vittoria è andata al sei anni Americanism montato da Alessandro Fiori. L’altra prova di rilevanza nazionale, il “Varese-Campo dei Fiori” (4a corsa) è stata invece appannaggio di Valeria Toccolini in sella al tre anni Sos Help.

Il pomeriggio si è aperto con il successo dell’amazzone Danila Cherio su Alshalaal nel premio Lago Maggiore-Passo Forcora con ben 13 cavalli nelle gabbie. Seconda corsa (Cittiglio-Cuvignone) vinta da Dario Vargiu su Willy Il Coyote; terza corsa (Brissago-San Michele) per amatori appannaggio di Cadeau d’Amour e Davide Terzuolo; quinta corsa in bacheca per Marcello Belli su Many Kisses. Tutti i vincitori nel servizio fotografico di Giorgio Filimberti.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Galoppo alle Bettole: i vincitori del 2 dicembre 4 di 8

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.