Fratelli d’Italia guarda alle elezioni: nominati i commissari cittadini di Varese e Gallarate

Una decisione resa necessaria dal fatto che i presidenti dei circoli di Gallarate, Giuseppe Martignoni, e di Varese, Salvatore Giordano, correranno da capilista alle elezioni di maggio nei rispettivi comuni

andrea pellicini

Il coordinatore provinciale di Fratelli d’Italia Andrea Pellicini ha provveduto oggi a nominare i commissari cittadini di Varese e di Gallarate nelle persone di Gaetano Iannini e Salvatore Marino.

“Ciò segna l’inizio della nostra campagna elettorale per le elezioni amministrative di primavera – ha dichiarato Pellicini -.La nomina dei commissari, entrambi già coordinatori di collegio, risponde ad una naturale esigenza organizzativa del partito e si è resa necessaria in quanto i presidenti dei circoli di Gallarate, Giuseppe Martignoni, e di Varese, Salvatore Giordano, correranno da capilista alle elezioni di maggio nei rispettivi comuni. I commissari avranno il compito di costruire liste competitive per le elezioni di Varese e Gallarate. Sono certo che faranno un buon lavoro, anche perché c’è molto entusiasmo intorno al nostro movimento, ormai diventato la terza forza del Paese. I commissari avranno l’appoggio incondizionato di tutto il partito, determinato a lottare con tutte le forze per contribuire alla vittoria del centrodestra”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 09 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.