Investita una donna a Casciago, è grave

L'incidente è avvenuto verso le ore 18.00 di lunedì 14 dicembre all'altezza della farmacia di via Matteotti

investimento via battisti casciago

Sono ancora in fase di accertamento le cause dell’investimento avvenuto nella serata di lunedì 14 dicembre verso le ore 18.00 a Casciago, in via Matteotti, la strada principale che collega il paese a a Masnago e Varese. L’evento è avvenuto all’altezza della farmacia.

A rimanere ferita è stata una donna di 37 anni di Luvinate che è trasportata in codice rosso all’ospedale di Circolo di Varese. Nonostante la serietà delle ferite riportate, non è in pericolo di vita.

La strada è stata dapprima chiusa per permettere i soccorsi e successivamente aperta a senso unico alternato. Sul posto sono intervenuti i carabinieri di Varese e la Croce Rossa di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 14 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.