La magia della neve in una bolla di vetro: il laboratorio di Villa Panza Kids

Sabato 2 gennaio alle ore 15 su Zoom l'ultimo laboratorio natalizio di Collezione Panza kids ispirato alla Cone of Water" di Meg Webster

La notte bianca di Villa Panza

L”ultimo appuntamento con i laboratori natalizi per bambini proposti dal FAI e ispirati alle opere della Collezione Panza è per sabato 2 gennaio 2021 alle ore 15, sempre su piattaforma Zoom. Punto di partenza per la nuova avventura in compagnia di Scintilla sarà l’acqua ghiacciata all’interno dell’opera “Cone of Water” di Meg Webster che accoglie i visitatori nel cortile della Villa regalerà una suggestione per la creazione di una romantica boule de neige, al cui interno si celerà un paesaggio innevato.

Per realizzare quest’opera saranno necessari un barattolo di vetro con il suo coperchio (un vecchio contenitore della marmellata o altre conserve), alcuni rametti di abete o pigne artificiali, glitter o stelline bianche, acqua, un foglio impermeabile che si possa agevolmente tagliare per realizzare la piccola sagoma di Villa Panza, del merletto o nastro di recupero, colla a caldo e forbici.

L’attività è rivolta a bambini indicativamente dai 4 agli 8 anni.
Biglietto: intero 8 € (iscritti FAI 6 €).
Per partecipare scrivere a faibiumo@fondoambiente.it. All’acquisto del biglietto verrà inviata una mail con il link per accedere all’incontro e i dettagli per partecipare.
Per maggiori informazioni: 349 6008287 – 347 9668538.

di
Pubblicato il 28 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.