Dopo la nevicata, un bel bagno nel lago di Varese

Tiziano Dolci è un uomo di 39 anni di Gavirate. Già a Natale aveva approfittato per fare un tuffo, ripetuto oggi, 28 dicembre, dopo l'abbondante nevicata della mattinata

Generica 2020

Tiziano Dolci è un uomo di 39 anni di Gavirate.

Appassionato di lago, non perde occasione per farsi un tuffo a Monate, nel vicino specchio d’acqua balneabile meta estiva di tantissimi turisti e appassionati della zona.

Già a Natale (e molte altre volte a dicembre) aveva approfittato per fare un tuffo, ripetuto oggi, 28 dicembre, nel lago di Varese, alla foce del Tinella, dopo l’abbondante nevicata della mattinata.

Ecco il video in pieno stile cimento invernale, postato sulla sua pagina Facebook:

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

  1. Damir Kabilovic
    Scritto da Damir Kabilovic

    Speriamo per lui non esca fuori con 3 gambe e 4 mani. brhh quanto hanno sporcato questo lago! Alle imprese che lavorano intorno la provincia gli ha permesso di inquinarlo a loro piacimento, infami…

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.