La straordinaria bellezza del Campo dei Fiori per augurarvi Buon 2021
Per augurarvi un buon anno nuovo siamo andati in uno dei luoghi più rappresentativi del Varesotto: il Campo dei Fiori. Una montagna messa a dura prova dal 2020 ma che in questi ultimi giorni dell'anno si mostra con un fascino davvero straordinario
Quasi a volersi far perdonare un anno andato come nessuno si sarebbe mai aspettato, quasi a voler lasciare almeno un ultimo bel ricordo. Il 2020 nei suoi ultimi giorni ci ha regalato uno spettacolo davvero mozzafiato. Ed è proprio così che noi vogliamo congedarci da questo anno così difficile e augurarvi un buon 2021.
Siamo così saliti sul Campo dei Fiori, uno dei luoghi più rappresentativi del nostro territorio, per realizzare questo video con il quale vogliamo augurarvi buon anno.
Una scelta non casuale. La montagna che svetta sopra Varese, infatti, è l’emblema di questo anno così difficile. Dall’alluvione a Luvinate fino alla tempesta che ha spezzato migliaia di alberi passando per le infiltrazioni di idrocarburi, il 2020 non ha risparmiato nulla al Campo dei Fiori. Ci vorranno anni prima che le ferite si possano rimarginare e richiederanno grandissimi sforzi. Ma la bellezza con cui il 2020 si sta congedando da noi vogliamo interpretarla come un messaggio di speranza.
Buon anno nuovo da tutta la redazione di VareseNews.
Ultimi commenti
carlo_colombo su Un "bottino" di rifiuti per i sommozzatori nel Lago Ceresio
carlo_colombo su Chiuso su ordine del questore per 30 giorni il “Sempre Pronto” di Busto Arsizio
Castegnatese ora Insu su Polizia Locale in stazione, la Lombardia vuole estendere la sperimentazione
carlo_colombo su Ad Azzate aumenta la tassa rifiuti, l'opposizione: "Un errore restare in Coinger"
frenand su Violentata dal marito dovrà restituire i benefici per la prima casa: “Non è un fatto grave”
Somaini Emanuela Ermelina su Appunti sparsi di degenza di un ex medico ospedaliero: il dr Gianfrate racconta la sua esperienza al Circolo di Varese