“La tecnologia al servizio del private banking”: un incontro online per saperne di più

L'approfondimento sulla tecnologia a servizio del private banking a cura dell'osservatorio Liuc

private banking

Come si usano i robot advisory? Come può la tecnologia intervenire al servizio del private banking?

Per saperne di più, è stato organizzata una conferenza in streaming: “La tecnologia al servizio del private banking: l’utilizzo del robot advisory“. L’appuntamento è per giovedì 3 dicembre alle 18.30, sulla pagina Facebook di Banca Generali.

 

Interverranno Anna Gervasoni (presidente del comitato scientifico Osservatorio private banking e professoressa ordinaria di economia e gestione delle imprese alla Liuc), Andrea Ragaini (vicedirettore generale wealth management mercati e prodotti Banca Generali), Loredana La Pace (managing director & country head Italia Goldman Sachs asset management), Matteo Villani (managing director & head of asset management Italy Vontobel), con la moderazione di Stefano Righi del “Corriere della Sera”.

L’evento è promosso dall’Osservatorio private banking della LIUC Business School e da Banca Generali Private.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 01 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.