L’associazione arma aeronautica varesina commemora i suoi caduti

Come ogni anno in occasione della festa della Madonna di Loreto si è svolto il tradizionale appuntamento davanti al monumento in ricordo degli avieri caduti

Generica 2020

Come ogni anno in occasione della festa della Madonna di Loreto, Patrona degli Aviatori, si è svolto il tradizionale appuntamento davanti al monumento in ricordo degli avieri caduti per la patria.

L’evento è stato organizzato, nella mattina del 12 dicembre 2020, dalla Associazione Arma Aeronautica di Varese, presieduta da  Giuseppe Battistella.
L’alzabandiera è avvenuto in via Trentini e Largo Ferrarin a Varese, in forma e a ranghi ridotti a causa della pandemia in corso.
Brevemente sono stati scanditi a voce alta i loro nomi riportati nel breve comunicato che è stato letto nel corso della manifestazione, che si svolta alle 11. Di seguito, i nomi dei caduti
1.

di
Pubblicato il 12 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.