Lavori all’ex Caserma Garibaldi, chiusa per tre giorni via Pavesi

Da mercoledì 9 a venerdì 11 dicembre chiusa l'arteria limitrofa allo stabile per l'abbattimento del muro di cinta e altre strutture

Caserma Garibaldi e piazza Repubblica generici

I lavori per la ristrutturazione dell’ex Caserma Garibaldi entrano nel vivo. Dopo il via libera ai lavori di una settimana fa (leggi qui), nei prossimi giorni verranno abbattuti il muro di cinta su via Pavesi e alcune strutture che non sono legate all’edificio vincolato dalla soprintendenza.

Quest’ultimo, invece, verrà totalmente riqualificato per diventare un grande polo culturale della città. Proprio per consentire l’intervento via Pavesi resterà chiusa al traffico per tre giorni, da mercoledì 9 dicembre a venerdì 11 dicembre, dalle 8.30 alle 17.30.

Nell’ex Caserma Garibaldi di Varese si comincia a lavorare

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.