Le variazioni di Agesp per l’8 dicembre e possibili disagi per neve

Chiusi uffici parcheggi, sportelli gas ed energia, il centro multiraccolta e le quattro farmacie.

Il nuovo settore parcheggi di Agesp

Il Gruppo Agesp comunica le variazioni delle attività in occasione della festività dell’Immacolata Concezione, martedì 8 dicembre.

In riferimento alle raccolta domiciliare dei rifiuti, per quanto concerne il Comune di Busto Arsizio, il servizio non verrà sospeso, ma svolto secondo le modalità ordinarie dei giorni feriali.

Nel Comune di Fagnano Olona, invece, nella giornata di martedì 8 dicembre il servizio di raccolta domiciliare dei rifiuti verrà sospeso e recuperato mercoledì 9 dicembre (frazione indifferenziata, umido, vetro). 

Il Centro multiraccolta di via Tosi rimarrà chiuso per l’intera giornata.

Per informazioni è possibile contattare il Servizio clienti igiene ambientale al numero 800 439 040 (attivo da lunedì a venerdì dalle 8.30 alle 19 – il sabato dalle 8.30 alle 12.30 – festivi esclusi).

Gli sportelli Agesp gas, energia elettrica e teleriscaldamento di via Alberto da Giussano 8 a Busto Arsizio rimarranno chiusi sia lunedì 7 che martedì 8 dicembre.

Per eventuali emergenze, è sempre garantita l’operatività del servizio di:

PRONTO INTERVENTO GAS – TEL. 800 251 628 – 24 ORE SU 24 FESTIVI INCLUSI

PRONTO INTERVENTO TELERISCALDAMENTO – TEL. 800 594 999 – 24 ORE SU 24 FESTIVI INCLUSI

Anche gli uffici del settore parcheggi di via Mazzini 24/B, così come gli uffici di Agesp Attività Strumentali S.r.l. – Servizi al Territorio presso i Molini Marzoli, rimarranno chiusi per l’intera giornata di martedì 8.

Per quanto concerne le quattro farmacie gestite da Agesp Attività Strumentali S.r.l. a Busto Arsizio, il calendario di apertura prevede quanto segue:

Farmacia 1 di viale Rimembranze 27 – 7 dicembre aperta con orario ordinario; 8 dicembre chiusa;

Farmacia 2 di via P.R. Giuliani 10 – 7 dicembre aperta con orario continuato dalle 8.30 alle 8.30 del giorno successivo per turno notturno; 8 dicembre chiusa;

Farmacia 3 di largo Giardino 7 – chiusa 7 e 8 dicembre;

Farmacia 4 di viale Boccaccio 83 – 7 dicembre aperta con orario ordinario; 8 dicembre chiusa.

In considerazione delle attuali condizioni meteo particolarmente avverse, con abbondanti precipitazioni nevose, nello svolgimento del servizio di raccolta dei rifiuti presso i Comuni gestiti da Agesp S.p.A. (Busto Arsizio e Fagnano Olona) potrebbero verificarsi alcuni disagi.

Agesp si scusa anticipatamente per eventuali disservizi, confermando che sarà cura della società operare per ridurre al minimo il disagio all’utenza.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 04 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.