L’Incontro: terza mostra presepi d’artista per le figlie di Maria Ausiliatrice

È stata organizzata online dall’Associazione delle Ex allieve delle Figlie di Maria Ausiliatrice di Varese la terza edizione della Mostra Presepi d'Artista

Generica 2020

È stata organizzata dall’Associazione delle Ex allieve delle Figlie di Maria Ausiliatrice di Varese la terza edizione della Mostra Presepi d’Artista a Varese, che quest’anno ha come titolo “L’Incontro”.

La mostra, che nel periodo natalizio doveva essere ospitata dalla Sala Veratti e dal Battistero di S. Giovanni a Varese, dal 20 dicembre 2020 al 6 gennaio 2021 è stata “trasferita on line” nel rispetto delle norme ministeriali anti covid.

Il catalogo virtuale è visibile e scaricabile al seguente Link,  e contiene le note critiche di monsignor Luigi Panighetti, Prevosto di Varese ed Ettore Ceriani, critico d’arte.

Le opere rappresentate sono di 23 artisti diversi: Giovanni Beluffi, Roberto Benotti, Giovanni Borghi, Claudio Calzavacca, Piero Cicoli, Massimo Conconi, Lena Costantini, Elisabetta Cusato, Annamaria D’Amato, Gaetano D’Auria, Anny Ferrario, Eva Hodinova, Mario Luise, Zoraya Martinez, Maria Nicolais, Giuliana Nocco, Mariano Pieroni, Vittorio Pieroni, Antonio Quattrini, Oreste Quattrini, Giorgio Robustelli, Giancarlo Sangregorio, Mariuccia Secol.

La mostra ha il patrocinio: Comune di Varese, Provincia di Varese, Decanato di Varese, Movimento e Centro di Aiuto alla Vita di Varese.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 21 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.