“MalnatèNatale”, domenica di festa in piazza

Domenica 20 dicembre dalle 10.00 alle 17.00 tante attività per avvicinarsi al Natale

malnatènatale

Non sarà un Natale come gli altri, ma a Malnate è stata organizzata una domenica per cercare di non far mancare l’atmosfera natalizia in città.

La giornata inizierà alle 10.00 con il giro tra le vie della città con l’Apeslitta di Babbo Natale, accompagnato dal Grinch e da Mamma Natale. Presenti i soci del Vespa Club Malnate in vestito natalizio in sella alle loro vespe. Verranno consegnati dei doni ai nonni più anziani malnatesi.

Alle 12.00 il programma prevede iil pranzo con Babbo Natale alla Piadineria H&P (è richiesta la prenotazione).

Dalle 14.00 alle 17.00 Babbo Natale e Mamma Natale incontreranno i bimbi per la consegna delle letterine e le foto ricordo.

Tutto il programma è stato pensato per non violare le norme anti-Covid.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 19 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.