Migliora in serata la situazione di Pedemontana e autostrade

Giornata difficile sulle autostrade del Varesotto. Alle 21.30 il traffico stava defluendo dallo svincolo di Solbiate, mentre continuano le operazioni di pulizia tra Solbiate e Cassano Magnago (A8)

Generica 2020

In via di normalizzazione nella serata di venerdì 4 dicembre la situazione  di A26, A8 e Pedemontana dopo che nella tarda mattinata le forti nevicate hanno portato alla chiusura delle autostrade a nord di Pedemontana (A36).

Per evitare di bloccare il traffico verso queste direttrici, Pedemontana ha provveduto a chiudere la rampa verso A8 Nord (direzione Varese) e contestualmente si sono verificati accodamenti anche in direzione sud (nodo di Busto Arsizio – A8 e SS336). Anche sulla A36 si sono formate code che hanno reso difficoltoso il transito dei mezzi spazzaneve, situazione che è peggiorata quando alcuni veicoli pesanti si sono messi di traverso lungo la carreggiata.

Pedemontana ha informato gli automobilisti attraverso i pannelli a messaggio variabile dislocati lungo la tratta , con l’indicazione di utilizzare le uscite intermedie di Cislago e Mozzate.

Alle 21.30 il traffico stava defluendo dallo svincolo di Solbiate, mentre continuano le operazioni di pulizia tra Solbiate e Cassano Magnago (A8). Inoltre non risultano anomalie alle uscite di sicurezza.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.