Morosolo, lutto per un’altra coppia di coniugi anziani colpiti dal Covid

Morosolo piange altre due vittime di questo tragico 2020: Lorenza Stefani e Abramo Barcheri, moglie e marito residenti nella frazione di Casciago e molto conosciuti in paese, se ne sono andati insieme e insieme verranno salutati per l’ultima volta

Generica 2020

Se ne sono andati in coppia, a distanza di pochi giorni uno dall’altra, come già successo poche settimane fa nello stesso paesino alle porte di Varese.

Morosolo piange altre due vittime di questo tragico 2020: Lorenza Stefani e Abramo Barcheri, moglie e marito residenti nella frazione di Casciago e molto conosciuti in paese, se ne sono andati insieme e insieme verranno salutati per l’ultima volta mercoledì 23 dicembre alle 10 nella chiesa parrocchiale di Sant’Ambrogio.

Avevano entrambi 89 anni e sono stati portati via dalle complicanze dovute al coronavirus.

È la seconda volta in poche settimane che succede a Morosolo, piccolo centro dove tutti si conoscono. Il 5 dicembre c’è stato il funerale di Carlo Villa e Alba Maria Brugnoni: dopo poco più di una settimana in ospedale sono morti a poche ore di distanza lo scorso 15 novembre.

PER LASCIARE UN RICORDO

Lorenza Stefani e Abramo Barchieri

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 22 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.