Con il Natale, torna la giostra a cavalli in piazza Podestà a Varese

Autorizzata di nuovo l'installazione e l'utilizzo nella centrale piazza della suggestiva giostra

La giostra a cavalli in piazza podesta a varese

Torna con le feste di Natale la giostra dei cavalli in piazza Podestà.

Ieri l’amministrazione comunale ha autorizzato l’installazione, con il miglioramento della situazione sanitaria: la giostra era chiusa da ottobre in piazza san Vittore, dove era stata temporaneamente installata.

«Non poteva certo mancare a dare allegria, spensieratezza e divertimento ai bimbi in centro a Varese – ha commentato Douglas Sortino, il titolare –  oggi si riaccendono le luci, come facciamo da oltre vent’anni, più precisamente dal 1998».

Una notizia che sicuramente sarà apprezzata dai genitori e dai bimbi, che potranno tornare a fare cavalcate di sogno. Ma ai quali raccomandiamo anche di contenere l’entusiasmo e ricordare comunque le regole anticovid, anche con la giostra: distanziamento sufficiente e mascherina per tutti.

di
Pubblicato il 11 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.