Neve, problemi sulla A-26, circolazione rallentata sul Verbano

Un mezzo pesante intraversato a Sesto Calende ha causato disagi, Nel resto della viabilità si circola

Generica 2020

Verbano e valli sotto la neve caduta copiosa già dalle prime ore della giornata e che ha rapidamente imbiancato i tetti delle case, trasformandosi in problemi per chi viaggia a partire delle 8.

Nella zona di Verbano e valli la viabilità a metà mattina ancora tiene salvo la segnalazione, partendo da sud, di un problema lungo la A-26 con un mezzo intraversato all’altezza dell’uscita di Sesto Calende che sta provocando problemi.

Nella zona del Medio Verbano dall’Ufficio comune di polizia locale con base a Cittiglio, che cerve diversi comuni fra lago e valli non si segnalano al momento problemi particolari di traffico.

Nel Luinese (foto: il viale della stazione, Candido Quatrale) ai carabinieri non risultano particolari turbative alla circolazione, che risulta tuttavia fortemente rallentata.

Da tutti i soggetti istituzionali che sovrintendono traffico e viabilità si richiede la massima attenzione e l’utilizzo dei dispositivi invernali quando le condizioni lo richiedono.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 04 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.