Nido, primavera e infanzia: l’asilo Tallachini si presenta online

Tre video, uno per ciascuna sezione dell'asilo, introducono l'open day dell'asilo di Masnago in diretta Zoom sabato 19 dicembre alle ore 10

Generica 2020

L’open day dell’asilo Enrico e Cesare Tallachini di Masnago si svolgerà online sabato 19 dicembre alle ore 10 su piattaforma Zoom per tutte le famiglie interessate ai servizi offerti dalla scuola che accoglie i bambini da 0 a 6 anni, con tre proposte educative differenti.
A partire dal nido “Il giardino delle coccole” che può accogliere fino a 23 bambini, di età compresa tra i 12 ed i 36 mesi  (l’inserimento di bambini di età inferiore ai 12 mesi viene valutata singolarmente).

C’è poi la sezione primavera Il treno dei colori che accoglie fino a 20 bambini tra i 2 e i 3 anni  e infine sei classi di scuola dell’infanzia che accolgono bambini dai 3 ai 6 anni di età in un percorso educativo basato sull’esperienza e la conquista delle autonomie.
In preparazione dell’open day ciascuna tre sezioni dell’asilo, nido, infanzia e primavera, ha preparato un video di presentazione degli spazi e delle maestre di riferimento, tutti pubblicati sul sito della Fondazione Tallachini, dove sono pubblicati anche i codici per accedere all’open day del 19 dicembre che riguarderà in particolare la sezione primavera e la scuola dell’infanzia.
per informazioni sull’Asilo Nido potete contattare direttamente la coordinatrice Elisa Fossati al 346 0284082.

Le educatrici sperano poi di poter incontrare di persona i genitori (tramite prenotazione) l’8 di gennaio per il secondo incontro programmato in sede.

 

di
Pubblicato il 17 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.