Parco del Campo dei Fiori, aggiornamento della situazione dei sentieri
Neve permettendo, ecco qual è la condizione dei sentieri nel territorio del Parco

Dopo l’evento calamitoso che ha colpito il Parco del Campo dei Fiori nello scorso autunno erano 12 i sentieri chiusi, 5 i sentieri aperti, 4 i sentieri parzialmente chiusi e 7 quelli da monitorare.
Ad oggi, 5 dicembre, neve permettendo, ci sono 4 i sentieri chiusi, 9 sentieri parzialmente aperti e 15 sentieri aperti.
Tutto questo lavoro è stato possibile grazie alla preziosa collaborazione con i Comuni, le GEV, la Protezione Civile, le associazioni e le imprese forestali
E’ in corso l’appalto per i lavori a Bedero, Pralugano, Cabiaglio, Orino e nella Valle della Stretta. Sono in fase di affidamento i lavori per la vetta del Campo dei Fiori, Cunardo e al sentiero Furia Masciago. Sono in corso le procedure per i lavori nella zona dell’Osservatorio e del sentiero 301. Sono già stati affidati i lavori per i primo tratto del sentiero 301.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
carlo196 su Forze fresche alla polizia locale: sette nuovi vigili per Varese
massimiliano_buzzi su Crisi di governo, il premier Conte potrebbe salire al Colle
Felice su Crisi di governo, il premier Conte potrebbe salire al Colle
frenand su Forze fresche alla polizia locale: sette nuovi vigili per Varese
Giorgio Martini Ossola su Rally di Monte Carlo, quattro punti iridati per Giacomo Ogliari
Giorgio Sormani su Gallarate riscoperta, tra edifici da guardare e parchi sconosciuti
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.