Parco del Campo dei Fiori, aggiornamento della situazione dei sentieri

Neve permettendo, ecco qual è la condizione dei sentieri nel territorio del Parco

Foto del giorno - Dicembre 2020

Dopo l’evento calamitoso che ha colpito il Parco del Campo dei Fiori nello scorso autunno erano 12 i sentieri chiusi, 5 i sentieri aperti, 4 i sentieri parzialmente chiusi e 7 quelli da monitorare.

Ad oggi, 5 dicembre, neve permettendo, ci sono 4 i sentieri chiusi, 9 sentieri parzialmente aperti e 15 sentieri aperti.

Tutto questo lavoro è stato possibile grazie alla preziosa collaborazione con i Comuni, le GEV, la Protezione Civile, le associazioni e le imprese forestali

E’ in corso l’appalto per i lavori a Bedero, Pralugano, Cabiaglio, Orino e nella Valle della Stretta. Sono in fase di affidamento i lavori per la vetta del Campo dei Fiori, Cunardo e al sentiero Furia Masciago. Sono in corso le procedure per i lavori nella zona dell’Osservatorio e del sentiero 301. Sono già stati affidati i lavori per i primo tratto del sentiero 301.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 05 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.