“Ho passato la notte in auto a Gazzada Schianno per la neve, grazie a chi mi ha dato da mangiare e bere”

Un lettore ci scrive la sua terribile esperienza con la neve: una notte in auto in un parcheggio, impossibilitato a tornare a casa. Ma un angelo ha reso meno dura l'esperienza...

Una notte di neve

(Foto di repertorio)
Di storie “al limite” nella straordinaria giornata della neve di venerdì 4 ne abbiamo scritte tante, ma forse questa le batte tutte: sia per il disagio subito da chi ci ha scritto, sia per la solidarietà dimostrata dall’anonimo ragazzo che ha aiutato il nostro lettore.

«Vi scrivo in quanto avrei necessità di ritrovare un ragazzo che la sera di venerdì 4, durante la nevicata, mi ha fornito assistenza con dei panini e dell’acqua in quanto mi sono dovuto trovare a trascorrere la notte in auto impossibilitato a tornare a casa mia – ci ha scritto Davide D’Errico – Ho trascorso la notte in un parcheggio di Gazzada Schianno e avrei desiderio di dimostrargli la mia riconoscenza».

Davide commenta: «Non si trovano spesso persone così. Chiedo quindi se si può postare sulla vostra bacheca un mio post, dove ringrazio e ricerco questa persona magari tramite passa parola. Credo che in questo caso il vostro giornale e i vostri social possano aiutare».

Lo facciamo con piacere con questo articolo, nella speranza di metterli in contatto. La mail di Davide è: derrico.dave@gmail.com

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 07 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.