Perché è importante vaccinarsi: il parere del Presidente del Molina Guido Bonoldi

Ex primario negli ospedali di Varese e di Busto Arsizio, il Presidente della Fondazione racconta cos'è, come funziona e quali vantaggi porta la vaccinazione anti Covid

personaggi

Il dottor Guido Bonoldi, presidente della Fondazione Molina di Varese, ex primario di geriatria sia all’ospedale di Varese sia in quello di Busto Arsizio, risponde spiega in modo semplice e diretto come funziona e quale importanza ha il vaccino della lotta al SarsCoV2.

 

Un messaggio dedicato soprattutto al personale delle RSA che saranno chiamati, sin dal mese prossimo, alla campagna vaccinale

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.