Persona scomparsa a Masciago Primo, attivato il piano di ricerca dei vigili del fuoco

Un uomo risulta irreperibile dal pomeriggio di giovedì 3 dicembre

Ricerca persona Maccagno

È stato attivato il piano provinciale di ricerca persona. Un uomo, classe 1951, risulta irreperibile dal primo pomeriggio di giovedì 3 dicembre a Masciago Primo dopo essersi allontanato dalla propria abitazione. (foto di repertorio)

Sul posto sta già operando una squadra di vigili del fuoco del distaccamento di Luino. Sono in arrivo: l’U.C.L. (Unità di Crisi Locale), gli specialisti del T.A.S. (Topografia Applicata al Soccorso), il nucleo cinofili e il nucleo S.A.P.R. (Sistemi Aeromobile a Pilotaggio Remoto).

Sono stati attivati anche i volontari di protezione civile.

Nell’ultimo bollettino diffuso dai Vigili del Fuoco alle 22 si precisa come l’uomo non sia ancora stato trovato.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 03 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.