Una raccolta firme per intestare il campo di Calcinate a Marco “Sciur” Bonomi

Già diversi locali hanno dato la disponibilità per raccogliere le firme per "un gesto simbolico a perenne memoria di chi con passione, dedizione e senso civico ha mantenuto in perfette condizioni il campo"

Marco Bonomi, morto il 28 dicembre 2020

Il rione di Calcinate degli Orrigoni ha avviato una raccolta firme per intestare il campo rionale all’amico Marco “Sciur” Bonomi.

Il gesto simbolico vuole essere “A perenne memoria di chi con passione, dedizione e senso civico ha mantenuto in perfette condizioni il campo da gioco, voluto e creato dai vecchi del rione, al fine di permettere alle nuove generazioni di usufruire di uno spazio ricreativo e di gioco e per chi ha saputo donarsi in nome della collettività e del rione a cui ha donato amore incondizionato”.

La petizione si può firmare in diversi bar e edicole della zona: i primi locali segnalati sono al bar Jokey di fronte allo stadio, al bar Bairro Alto in via Giordani, al bar Alfredo in via Oriani ad Avigno, alla Macelleria da Tonino a Sant Ambrogio.

Intanto è stata comunicata la data dei funerali: si terranno sabato 2 gennaio alle 10.30 alla chiesa di Masnago. Da oggi (30 dicembre) alle 16.30 la salma si trova alle onoranze funebri a Sant’Ambrogio in via Mulini Grassi a Varese.

 

di
Pubblicato il 30 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.