“Il rapporto tra noi stessi e gli altri” due percorsi gratuiti a cura del Consultorio Familia Forum del Centro Gulliver

In arrivo due occasioni formative particolarmente interessanti organizzate dal Consultorio Familia Forum del Centro Gulliver

società

In arrivo due occasioni formative particolarmente interessanti organizzate dal Consultorio Familia Forum del Centro Gulliver. Si tratta di un webinar e di un ciclo di incontri per approfondire alcune tematiche legate alla nostra vita di relazione e per sperimentare sempre maggior benessere nel rapporto con noi stessi e con gli altri.

Primo appuntamento previsto per martedì 15 dicembre dalle ore 17:45 alle ore 19:00 con “Fame d’aria: alimentazione e stress”. Un webinar per parlare di alimentazione e benessere, del rapporto tra il cibo e le emozioni, per prendere sempre più consapevolezza nell’ascolto del proprio corpo e delle proprie emozioni legate all’atto del mangiare. Condurranno Manuela D’Antonio (psicologa e psicoterapeuta) e Valeria Genduso (psicologa e psicoterapeuta)

La seconda proposta è “Social Training”, un ciclo di 12 incontri interattivi a cadenza settimanale per allenare le nostre “soft skills”, quelle abilità sociali che ognuno di noi possiede, ma che per particolari esperienze o contesti di vita non ha avuto modo di sviluppare in modo adeguato alle sue esigenze. Gli incontri si terranno di giovedì, dalle 17.45 alle 19:00. Incontro di presentazione del percorso giovedì 17 dicembre alle ore 17:45.

Entrambi i percorsi, gratuiti e rivolti ad adulti e giovani dai 18 anni, si svolgeranno in modalità online sulla piattaforma zoom.

È richiesta iscrizione obbligatoria. Info ed iscrizioni: consultorio@gulliver-va.it; +39 334 39 26 722

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.