Ripulito il bosco dello spaccio tra Morazzone e Castiglione Olona

La Polizia locale ha supportato l'attività di controllo e pulizia della zona ai confini tra Morazzone e Castiglione Olona, spesso teatro di attività illecite

Morazzone, i boschi dello spaccio

È stato nuovamente ripulito il bosco ai confini tra Morazzone e Castiglione Olona, spesso teatro di spaccio e di attività poco lecite.

Galleria fotografica

Ripulito il bosco dello spaccio 4 di 4

“Grazie alla Polizia Locale che ha supportato le attività di pulitura, smantellamento e sistemazione di una zona che troppo spesso è teatro di attività illecite – afferma il vice sindaco Federico Fantoni – speriamo che sia l’ultima volta. Terremo monitorato e chiunque dovesse vedere dei movimenti sospetti non esiti ad avvisarci”.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Ripulito il bosco dello spaccio 4 di 4

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.