Rossi promuove il suo Varese: “L’atteggiamento mi è piaciuto”

Il tecnico dei biancorossi commenta il pareggio di Lavagna: "Il 4-2-3-1 credo ci possa dare di più"

ezio rossi calcio varese

È soddisfatto mister Ezio Rossi al termine del pareggio conquistato dal Varese a Lavagna: «L’atteggiamento della squadra mi è piaciuto. Mi piace il fatto che ho dei giocatori che possono coprire tante posizioni. Lo spirito di oggi è quello giusto. Siamo partiti bene, poi loro sono un po’ usciti ma abbiamo fatto una buona prestazione. Credo che alla fine il risultato è giusto ma possiamo recriminare un po’ per le due occasioni fallite all’inizio secondo tempo; peccato perché  Minaj è stato il migliore in campo».

«Alla fine l’obiettivo è continuare a crescere – prosegue mister Rossi -, oggi abbiamo fatto un piccolissimo passo avanti. Il modulo di oggi credo sia giusto; il 4.2-3-1 con un trequartisto di sostanza come Capelli e due ali che rincorrono l’avversario fino alla bandierina è quello che può darci di più. Forse ho sbagliato nelle prime due partite».

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 23 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.