Sabato di vaccinazioni per i bambini di Cassano. Le tre pediatre a Villa Oliva

Un bell'esempio di gestione: il Comune ha messo gli spazi delle storica villa e ha assicurato i volontari, le tre pediatre hanno operato in sicurezza

Cassano Magnago generica

Sabato 12 dicembre le tre pediatre di Cassano Magnago somministreranno i vaccini antinfluenzali per i minori 2/17 anni.

Saranno a Villa Oliva alla mattina, dalle 9.30 alle 12.30.

Dal 23 novembre le tre pediatre di Cassano hanno aderito tutte alla proposta di un unico punto di somministrazione e hanno ricevuto i bambini ogni lunedì e mercoledì: concluderanno appunto sabato 12.

I tre medici cassanesi (nella foto che apre questo articolo) ringraziano il Comune che ha messo a disposizione la sede e i volontari che hanno gestito i flussi di pazienti.

Cassano Magnago generica

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 09 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.