Scuole di Casciago e Morosolo tra open day, nuovo calendario e mercatino di Natale

In questi giorni è stato messo online il mercatino di Natale, voluto dalle associazioni genitori delle scuole primarie e delle scuole materne di Casciago e Morosolo, con la collaborazione della Proloco e del Comune. E c'è anche il nuovo calendario

Il calendario 2021 di Casciago

Giorni di grande impegno per le scuole di Casciago e Morosolo.

Galleria fotografica

Il calendario 2021 di Casciago 4 di 14

Gli open day si avvicinano e i vari istituti si preparano ad accogliere genitori e ragazzi online, in una forma diversa e nuova, imposta dai provvedimenti anti contagio.

Non solo open day però.

In questi giorni è stato messo online il mercatino di Natale, voluto dalle associazioni genitori della scuola secondaria, delle scuole primarie e delle scuole materne di Casciago e Morosolo, con la collaborazione della Proloco: tanti prodotti e idee regalo realizzati dai bambini e da genitori, nonni e zii che si sono messi d’impegno per raccogliere fondi per le scuole del paese.

IL SITO DEL MERCATINO – https://natalecasciago.company.site/

Ma le novità non finiscono qui. Al ritiro dei prodotti acquistati (da sabato 12 dicembre presso l’oratorio di Casciago) sarà possibile anche acquistare il nuovo calendario chiamato “Casciago insieme…alle nostre scuole” che raffigura splendidi scorci di Casciago e Morosolo, le scuole del paese, le associazioni, informazioni utili e tanto altro. Offerta minima 8 euro.

L’OPEN DAY DELLA SCUOLA MEDIA VILLA VALERIO

Doppio open day per la scuola secondaria di I Grado “Villa Valerio” di Casciago

L’OPEN DAY DELLA SCUOLA PRIMARIA SANT’AGOSTINO

Tempo di open day per la scuola primaria “Sant’Agostino” di Casciago

L’OPEN DAY DELLA SCUOLA PRIMARIA MANZONI

Scuola primaria “A. Manzoni” di Morosolo, è tempo di open day

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Il calendario 2021 di Casciago 4 di 14

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.