Spettacolo virtuale, emozione reale per lo spettacolo in streaming del Circolo della Bontà

Più di mille i dispositivi hanno seguito la diretta dal Teatro di Varese

Arte - Mostre

Attori, cantanti, musicisti ieri sera hanno rubato la scena al Covid nello spettacolo #Tuttifuorituttidentro del Circolo della Bontà in diretta dal Teatro di Varese. Più di mille i dispositivi hanno seguito la diretta streaming e hanno confermato che la bontà ha fatto il tutto esaurito anche in questo difficile momento.

Parole di ringraziamento sui social degli organizzatori al pubblico, al Direttore del Teatro Filippo de Sanctis che ha ideato e organizzato l’intero spettacolo e a tutti gli amici che «hanno regalato il loro grandissimo talento e la loro professionalità in una situazione che ha amplificato le emozioni di tutti quanti».

Se vi siete persi la diretta potete riguardare tutto lo spettacolo al link

 

 

Erika La Rosa
erika@varesenews.it

 

Ascolto le storie del mondo per conoscere il passato, vivere il presente e sognare il futuro. Scrivo per condividere le emozioni con il lettore che per me è il vero protagonista.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 20 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.