Supereroi e Babbo Natale consegnano i doni della Casa del giocattolo solidale

Centinaia di Scatole di Natale già consegnate grazie al lavoro di squadra che ha coinvolto anche ProLoco, Caesar, 23&20 e Casa Ringhio

Generica 2020

Centinaia di giocattoli e Scatole di Natale sono state distribuite ieri, lunedì 21 dicembre, a tanti bambini che li hanno ricevuti con gli occhi pieni di gioia e gratitudine.
A consegnare i doni assieme a Babbo Natale anche Capitan America, Batman e altri mitici personaggi mascherati grazie al grande lavoro di squadra a favore dei più piccoli di cui sono stati protagonisti gli amici dei “Cuorieroi Per Bambini Eroi – Nazionale Italiana Dell’Amicizia Onlus” e i volontari della Casa del Giocattolo Solidale.

“Grazie di cuore per la vostra generosità che ci ha permesso di fare tutto ciò e grazie a Pro Loco Varese e Caesar per l’ospitalità e a 23&20 e Casa Ringhio per le Scatole di Natale donate e la collaborazione ad organizzare questa bella iniziativa. W i bambini”, scrive Ivan Papaleo, fondatore della Casa del Giocattolo con gratitudine.

 

di
Pubblicato il 22 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.