Tir incastrato su viale Borri, paralizzato per un’ora il traffico a Bizzozero di Varese

Tutto è cominciato quando il grosso mezzo proveniente di via Piana di Luco ha tentato la manovra di immissione su viale Borri in direzione del Ponte di Vedano rimanendo incastrato a metà della carreggiata

bizzozero tir incastrata

Un tir bloccato di traverso su viale Borri ha paralizzato per un’ora il traffico in uscita e in entrata da Varese a Bizzozero. Un problema durato dalle 9.35 di mercoledì 16 dicembre alle 10.30 quando il grosso mezzo è riuscito a ripartire.

Tutto è cominciato quando il grosso mezzo proveniente di via Piana di Luco ha tentato la manovra di immissione su viale Borri in direzione del Ponte di Vedano rimanendo incastrato a metà della carreggiata.

Sul posto hanno operato i vigili urbani ma si sono registrate pesantissime ripercussioni sul traffico soprattutto in uscita da Varese.

«Siamo alle solite – lamentano i commercianti della zona -. I camionisti più accorti per lo meno si immettono su viale Borri e utilizzano la rotondo nei pressi della Bticino per svoltare nella direzione opposta ma troppo spesso capita che ci siano camionisti che non usano questa attenzione e puntualmente rimangono incastrati paralizzando il traffico su un’arteria importantissima della città».

La speranza di chi vive nella zona è che gli interventi su via Selene, nel comparto nei pressi della nuova Esselunga ormai in dirittura di arrivo, possano risolvere una questione annosa che provoca disagi quotidianamente.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 16 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.