Travolge l’auto parcheggiata e fugge. Si cercano testimoni

"I miei genitori avevano parcheggiato la macchina in via Virgilio a Varese. Quando sono andati a riprenderla l’hanno trovata sfondata nella parte posteriore. Duemila euro di danni"

Auto danneggiata

Buongiorno,

venerdì mattina (18 dicembre) i miei genitori sono usciti e, una volta giunti all’auto parcheggiata in via Virgilio a Varese (all’altezza del Ristorante C’era una Volta), l’hanno trovata sfondata nella parte posteriore.

Alcune persone, tra cui una coppia di ragazzi che abitano lì vicino, sono scesi e hanno riferito loro che la sera prima (quindi mercoledì 16/12) alle 22.31 hanno sentito un botto tremendo e hanno visto un auto scappare via velocemente. Naturalmente non essendoci stata targa, né feriti, sia la Polizia Locale sia i Carabinieri non hanno potuto fare nulla. Inoltre non ci sono telecamere in zona e l’unica testimonianza è, appunto, quella che ho riportato. Risultato: 2000 e passa euro di danni. Un bel regalo di Natale.

L’altra auto è sicuramente danneggiata sul lato destro posteriore perché a terra c’erano pezzi di freccia e fanale della retromarcia e scendeva sicuramente da zone come Sacro Monte, Bregazzana o Brinzio; magari qualcuno di quelle zone se vede un’auto danneggiata in quel modo può aiutarci segnalandocela.
E’ un anno già brutto di suo, con altri 2000€ sul groppone lo è ancora di più.

Stefano 

(Per eventuali segnalazioni redazione@varesenews.it)

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 19 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.