Un bel regalo sotto l’albero del SOS della Valbossa

Un'importante donazione a favore della realtà che si occupa di interventi di soccorso sanitario

Nuova ambulanza per Sos della Valbossa

A Natale si è tutti più buoni. Così si dice, ma non sempre alle parole segue la pratica. E invece un grande gesto di bontà lo ha ricevuto la Sos Valbossa, che ha ricevuto un bel regalo sotto l’albero.

A spiegare la situazione è la stessa situazione:

Sotto l’albero di questo travagliato Natale 2020 abbiamo trovato un bel regalo. Una importante donazione da parte di un nostro partner: CiElle Clima di Brebbia.

Fondata nel 1999, nel corso degli anni si è consolidata quale realtà nel settore termosanitario. CiElle Clima era stata da noi selezionata nel maggio 2019 per la installazione dell’impianto di riscaldamento e condizionamento della nostra nuova sede di via 2 Giugno 8, eseguito secondo le più aggiornate tecnologie.

 Ma un altro motivo ci lega a questa azienda in quanto il sig. Andrea Naldi, socio di CiElle Clima è stato tra i fondatori del SOS della VALBOSSA nel 1998.

Un sincero ringraziamento a CiElle e a tutti i nostri sostenitori che ci sono vicini.

Ricordiamo che fino al 31/12/2020 le donazioni con la causale Covid-19 usufruiscono della detrazione fiscale del 30%

Bonifico bancario: BANCA INTESA IBAN IT22 F030 6909 6061 0000 0062288

Sos Valbossa, “Un anno difficile. Abbiamo bisogno dell’aiuto di tutti”

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.