Un colore, un’installazione, un centrotavola: nuovo laboratorio per Collezione Panza Kids

L'attività per bambini ispirata alle opere monocrome di Villa Panza si svolgerà su piattaforma zoom domenica 13 dicembre alle ore 15

Generica 2020

Il secondo laboratorio d’arte e creatività per lo Speciale Natale di Collezione Panza Kids è in programma domenica 13 dicembre alle ore 15, sempre in modalità online. Sarà un pomeriggio dedicato alla tavola e alla realizzazione di un’opera originale ispirata ai dipinti monocromi della collezione. Per l’installazione, che andrà a costituire un delizioso centrotavola, sarà sufficiente utilizzare oggetti della più semplice quotidianità insieme a classica cancelleria.

Nuovi laboratori natalizi digitali per Collezione Panza Kids

Collezione Panza Kids – Speciale Natale si svolgerà sulla piattaforma ZOOM.
All’acquisto del biglietto verrà inviata una mail con il link per accedere all’incontro e i dettagli per partecipare.
Attività indicata per bambini dai 4 agli 8 anni.
Per info costi e iscrizioni scrivere a faibiumo@fondoambiente.it, oppure 349 6008287 – 347 9668538, o consultare il sito www.villaecollezionepanza.it.
Per ulteriori informazioni sul FAI: www.fondoambiente.it

I laboratori natalizi di Villa Panza tornano poi sabato 19 dicembre con un evento di cui sarà protagonista l’affascinante giardino: i parterre, la ghiacciaia, la serra, il laghetto, la carpinata, saranno fonti di ispirazione per la creazione di un biglietto di auguri pop-up sul tema degli alberi e delle forme della natura.

di
Pubblicato il 11 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.