Un incontro in presenza per conoscere da vicino l’IP Verri di Busto Arsizio

Sabato 9 gennaio sarà possibile visitare la scuola. E' necessario prenotare la propria visita inoltrando una mail all'indirizzo orientamento@ipcverri.edu.it

ipc verri

Dopo il successo della prima iniziativa dedicata all’orientamento, l’Istituto Professionale Verri di Busto Arsizio (Via Redipuglia n. 15) ha in programma un’altra giornata di porte aperte (questa volta in presenza).

GUARDA IL VIDEO DELL’OPEN DAY VIRTUALE DI DICEMBRE

L’appuntamento è fissato per sabato 9 gennaio ed è possibile partecipare prenotando il proprio posto. Per farlo basta scrivere a orientamento@ipcverri.edu.it.

A partire dalla stessa data, inoltre, sarà possibile iscriversi alla scuola presso gli uffici della segreteria (orari dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 14.30, sabato dalle 8.30 alle 12.30).

CONTATTI

IP Verri
Via Redipuglia, 15, 21052 Busto Arsizio VA
T: 0331 302572

Sito | Facebook

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.