Un nuovo macchinario radiologico al Molina: sarà dedicato a Italo Belli

Verrà presentato on line martedì 5 gennaio 2021. L’acquisto dell’apparecchio, che costa oltre 50mila euro, è stato reso possibile grazie a un importante contributo della stessa famiglia Belli e dell’associazione Varese con Te

Generica 2020

Verrà presentato on line martedì 5 gennaio 2021 il nuovo apparecchio radiologico, portatile e digitalizzato, di cui è ora dotato l’istituto Molina di Varese.

L’apparecchio sarà intitolato a Italo Belli, illustre radiologo varesino recentemente scomparso, fondatore dell’associazione Varese con Te, e a sua moglie Mailla.

L’acquisto dell’apparecchio, che costa oltre 50mila euro, è stato reso possibile grazie a un importante contributo della stessa famiglia Belli e dell’associazione Varese con Te

Alla presentazione on line interverranno, oltre al presidente della fondazione Molina Guido Bonoldi e al direttore sanitario Giuseppe Ferrari, Luca e Vanni Belli, figli di Italo, e Michele Graglia, presidente di Varese con Te.

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 31 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.