Vedano Olona, al parco con il coltello: denunciati due ventenni

I giovani intercettati nello spazio comunale di via Garibaldi: oltre alle "lame" anche altri oggetti atti a offendere

carabinieri Legnano

I carabinieri di Malnate hanno fermato e denunciato due ventenni di Vedano Olona, trovati in possesso di un coltello multiuso e altri oggetti definiti dai militari “atti a offendere”: strumenti portati senza alcuna giustificazione e quindi passibili di denuncia alla Procura della Repubblica. (foto di repertorio)

I due giovani, entrambi operai residenti in paese, sono stati intercettati all’interno del parco comunale di via Garibaldi in compagnia di alcuni conoscenti: i Carabinieri, che stavano svolgendo un servizio di controllo del territorio, hanno proceduto a una perquisizione personale che ha permesso di trovare addosso a ciascuno dei due un coltello e, appunto, altri oggetti contundenti. Nel corso della stessa operazione è stato segnalato come assuntore di sostanze stupefacenti un terzo ragazzo, questa volta minorenne, trovato in possesso di 2 grammi di marijuana.

Nove inoltre i giovani sanzionati per violazione delle misure urgenti messe in atto per ridurre l’emergenza sanitaria da Covid-19: nel loro caso si tratta di semplici sanzioni amministrative.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 15 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.