A Verbania slitta il terzo appuntamento di “Piacere cultura”

Gli organizzatori del teatro "Il Maggiore" ricordano che è possibile rivedere i primi due appuntamenti sulla pagina ufficiale YouTube del centro eventi

Generica 2020

In ottemperanza al Dpcm del 24/10 che prevede il divieto di apertura al pubblico delle sale all’interno de “Il Maggiore”, gli organizzatori comunicano che il terzo incontro del ciclo “Piacere cultura”, dal titolo Vanitas, in programma venerdì 11 dicembre è stato rinviato nel 2021 a data da destinarsi.

Trattandosi di un racconto scenico, in accordo con il professor Maurizio Vanni, si è preferito aspettare e permettere a chi interessato di assistere dal vivo allo spettacolo.

La nuova data sarà comunicata appena possibile.

Ricordiamo che è possibile rivedere i primi due appuntamenti sulla pagina ufficiale YouTube de Il Maggiore e ai seguenti link:

Il turismo umanistico tra cultura e impresa

La nuova museologia

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 08 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.