Wizz Air aggiunge due voli da Londra a Malpensa per il 24 dicembre

La compagnia aerea informa di aver predisposto due voli per la giornata del 24 dicembre da Londra Luton

Malpensa Generiche

A seguito dello stop ai voli da e per UK deciso dal nostro Governo in relazione alla scoperta di una variante del Covid 19, molti connazionali si sono trovati in difficoltà e impossibilitati al rientro. Purtroppo per molti la situazione di difficoltà permane, soprattutto in questo momento, a ridosso delle festività natalizie.

Pertanto la compagnia aerea Wizz Air informa di aver predisposto un volo aggiuntivo per la giornata del 24 dicembre da Londra Luton alle ore 12.30, con destinazione Malpensa alle ore 15.15 (per ogni informazione e per prenotazioni utilizzare la app o il sito wizzair.com).

La compagnia in tarda serata ha aggiunto altri due voli
W6 8906 Malpensa Luton 13.40 – 14.30

W6 8907 Luton Malpensa 15.00 – 17.45

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 23 Dicembre 2020
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.