Aprono il 15 gennaio le iscrizioni ai nidi comunali di Varese

Le famiglie con bambini fino a 3 anni potranno presentare domanda d'iscrizione online per l'anno scolastico 2021-2022 entro il 31 marzo

asilo nido

Cominceranno domattina, venerdì 15 gennaio, le iscrizioni agli asili nidi comunali per l’anno educativo 2021/2022. Le domande per l’accesso alle graduatorie dovranno essere presentate entro il prossimo 31 marzo e sarà possibile inoltrarle solo a nascita avvenuta.
Per i nuovi nati dopo dal 1° aprile,  le iscrizioni riapriranno invece dopo l’estate.

L’ordine di priorità per la formazione delle graduatorie di accesso è stabilito dai criteri del Regolamento del servizio di asilo nido comunale.
Per presentare la propria domanda è possibile collegarsi al sito www.comunevarese.ecivis.it, al link “Iscrizioni” e seguendo la procedura di registrazione per ottenere le credenziali di accesso, o scrivere un messaggio di posta elettronica certificata all’indirizzo protocollo@comune.varese.legalmail.it.

Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’ufficio Gestione asili nido dell’Area V – Servizi alla Persona, dal lunedì al giovedì dalle 8.30 alle 14.00 e il venerdì dalle 8.30 alle 13.30.
Per le stesse finalità è attiva anche la mail nidi@comune.varese.it.

di
Pubblicato il 14 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.