Avviso sull’elevata solvibilità della CSC COMPAGNIA SVIZZERA CAUZIONI

Recentemente rilasciato da dottore commercialista e revisore dei conti italiano il nuovo certificato finale di rating della CSC COMPAGNIA SVIZZERA CAUZIONI

Generica 2020

Il presente avviso è indirizzato alle imprese di produzione, commercializzazione e costruzione che già usufruiscono o sono potenzialmente interessate ad usufruire in futuro dei prodotti di consulenza altamente qualificata erogati dalla società di nazionalità svizzera CSC COMPAGNIA SVIZZERA CAUZIONI ad imprese operanti in ben settantaquattro paesi ed ai professionisti di fiducia che le assistono

È stato recentemente rilasciato da dottore commercialista e revisore dei conti italiano il nuovo certificato finale di rating internazionale esterno ed indipendente relativo ai bilanci 2017, 2018 e 2019 della CSC COMPAGNIA SVIZZERA CAUZIONI; il suddetto giudizio, a seguito dell’attento, scrupoloso ed approfondito esame della situazione economica, finanziaria e patrimoniale, ha comportato l’attribuzione di un rating internazionale esterno ed indipendente pari ad A.

L’esame degli indici patrimoniali, finanziari, di liquidità, di rotazione e di redditività da parte del dottore commercialista e revisore dei conti italiano ha evidenziato un’attenta gestione caratteristica da parte degli amministratori, un aumento dei ricavi da prestazioni, un margine di struttura positivo, un indice di disponibilità liquida positivo e soprattutto un’assenza di debiti sia finanziari che di altre tipologie.

Il suddetto certificato finale di rating internazionale esterno ed indipendente relativo ai bilanci 2017, 2018 e 2019 risulta integralmente pubblicato sul sito internet della CSC COMPAGNIA SVIZZERA CAUZIONI, unitamente ai rapporti annuali di revisione limitata dei bilanci redatti dall’Ufficio di Revisione Svizzero.

Quanto sopra ad ulteriore conferma della serietà e professionalità della compagnia e della sua puntualità nel rispettare i suoi impegni ed obblighi contrattuali di qualsiasi genere e natura.

A cura di: CSC COMPAGNIA SVIZZERA CAUZIONI
Fonte: www.csc-lugano.ch

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.