Bernie Sanders da Washington a Varese, con moffole e giaccone

E' il divertimento del momento sui social: mettere la curiosa immagine di Bernie Sanders all'inaugurazione del presdente ovunque nel mondo. Chi l'ha fatto a Varese e come fare per realizzarne altre

Bernie Sanders da Washington a Varese, con le muffole

E’ il divertimento del momento sui social: mettere la curiosa immagine di Bernie Sanders, che ha assistito alla cerimonia di inaugurazione del nuovo presidente USA Joe Biden in giaccone da caccia e muffole, un po’ dovunque nel mondo, come icona di chi è “fuori dalle cerimonie”

Galleria fotografica

Bernie Sanders da Washington a Varese, con moffole e giaccone 4 di 6

E’ un gioco che si può fare grazie a un “instant sito” che si chiama “Put Bernie anywhere” (Metti Bernie dove vuoi) e funziona in modo semplicissimo: basta mettere l’indirizzo dove si vuole Bernie sanders nel mondo, e lui apparirà, con la sua seggiolina.

A farlo per prima, nei principali luoghi di Varese, è stata l’operatrice culturale Carla Tocchetti, direttrice artistica del Battistero di Velate: che in effetti è anche una delle “location” in cui Bernie è stato”avvistato”.

Nella galleria, le prime foto fatte da lei: ma vi invitiamo a “scattare” e mandarci anche le vostre!

 

Stefania Radman
stefania.radman@varesenews.it

Il web è meraviglioso finchè menti appassionate lo aggiornano di contenuti interessanti, piacevoli, utili. Io, con i miei colleghi di VareseNews, ci provo ogni giorno. Ci sosterrai? 

Pubblicato il 22 Gennaio 2021
Leggi i commenti

Galleria fotografica

Bernie Sanders da Washington a Varese, con moffole e giaccone 4 di 6

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.